MANAGEMENT TEAM

marcoSmallMarco Boni

Amministratore Delegato e Direttore Generale

Vanta una trentennale esperienza nel settore alberghiero iniziata in Sheraton Hilton ed Holiday Inn e culminata con la Direzione Operativa Italia della compagnia alberghiera più grande del nostro paese NH HOTELS, per la quale supervisionava la gestione di 53 hotels  riportando direttamente all’ Amministratore Delegato. 

Prima di questo incarico ha diretto hotels per Starhotels, Jolly Hotels e Nh Hotels nelle maggiori città italiane.

Ha rappresentato di volta in volta le compagnie che dirigeva in vari contesti associativi imprenditoriali e sindacali, occupandosi direttamente di importanti trattative finalizzate al miglioramento delle performance dei singoli alberghi anche sulla terziarizzazione del lavoro,  alcune delle quali veri e propri “case history ”.

In seno alla partnership è l’interlocutore per gli accordi con le compagnie alberghiere internazionali negli accordi di distribuzione e franchising degli assets alberghieri nonché coordinatore dei General Manager delle strutture alberghiere gestite.

http://it.linkedin.com/pub/marco-boni/25/521/ba5

 

moniMonica Marini 

Director of Sales & Marketing and Revenue Specialist

Cresce nell’operatività di Compagnie alberghiere Nazionali ed Internazionali sino a ruoli direttivi. Specializzata nel settore del  Revenue Management  nelle prinicipali catene alberghiere internazionali: Jolly Hotels, Nh Hotels, Marriott Hotels, Boscolo Hotels, Concorde Hotels nell’ambito dei quali ha diretto uffici centralizzati che gestivano più strutture nelle principali città Italiane  coordinandone l’ ottimizzazione commerciale ed i ricavi per segmento. 

E’ una delle massime esperte in italia di Revenue Management alberghiero, funzionale alla crescita dei ricavi dell’ azienda  ed alla penetrazione dei mercati.

Supervisiona in seno alla partnership la  commercializzazione ed il rischio paese delle politiche distributive.  Attiva in docenze di Revenue Management.

 http://www.linkedin.com/pub/monica-marini/21/b12/37 

  

robertofotoSmallRoberto Necci

Consulente per Flexus Hotel Asset Management per il Merchant Banking 

Diplomato alla scuola alberghiera e Laureato in economia e gestione delle aziende turistiche con tesi in “ Forme di finanziamento dell’ azienda alberghiera dal credito ordinario al merchant banking.

E’ un imprenditore di prima generazione  impegnato nella conduzione della  azienda alberghiera di sua proprietà gia' attivo con ruoli di top management in compagnie alberghiere internazionali per le quali ha curato lo sviluppo e le operazioni nel nostro paese e nel mediterraneo.

Ha partecipato in seno alle principali società di consulenza internazionale all’ analisi di oltre 50 progetti turistici per conto di banche, fondi d’investimento, istituzioni finanziarie, compagnie alberghiere. 

E’ eletto nel consiglio direttivo della principale associazione di categoria del settore alberghiero.

In seno alla partnership è impegnato in attività negoziatoria di strutture di finanziamento complesse ed è l’interlocutore di fondi di investimento e istituzioni finanziarie nella gestione degli assets alberghieri e della relativa valorizzazione;  esperto in progetti di fusione e partnership internazionali.

http://www.linkedin.com/in/robertonecci